Fase 2 col botto: il traffico aumenta. Tornano gli incidenti: 3 feriti in provincia

traffico fase 2 incidenti

VARESE – Fase 2 col botto: aumenta il traffico, tornano gli incidenti stradali. Tre in tutto quelli più gravi registrati nella mattinata di oggi, lunedì 4 maggio, in provincia di Varese. Gli schianti registrati a Bisuschio, Varese e Caronno Pertusella. Tre i feriti; in due casi è intervenuto anche l’elisoccorso.

Scontro frontale

traffico fase 2 incidenti

Il primo incidente è avvenuto a Bisuschio in via Gioberti. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto e una moto si sono scontrate frontalmente. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando provinciale di Varese con i mezzi di Areu (in volo si è alzato anche l’elisoccorso) per soccorrere i feriti e mettere in sicurezza la strada. A terra è rimasto un uomo di 43 anni, trasportato in ospedale in codice giallo. Per fortuna non è in pericolo di vita.

Auto si ribalta fuori strada

traffico incidente fase 2

 

A Caronno Pertusella, in via Bergamo, per cause in corso di accertamento una donna ha perso il controllo dell’auto di cui era alla guida finendo fuori strada e ribaltandosi dopo aver sfondato una recinzione. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza la zona interessata dall’incidente e aiutato il personale del 118 a soccorrere la ferita. La donna è stata elitrasportata in codice rosso in ospedale: le sue condizioni sono serie. Il terzo schianto è avvenuto a Varese, lungo la strada provinciale 1, all’altezza di Calcinate del Pesce. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione. Nell’incidente è rimasto ferito un uomo trasportato in ospedale in codice verde.

traffico fase 2 incidenti – MALPENSA24