Cittadini sempre aggiornati con il servizio “Turbigo Whatsapp”

turbigo whatsapp notizie

TURBIGO – Le notizie e le informazioni d’ora in avanti direttamente anche sul cellulare. Ecco, infatti, “Turbigo Whatsapp”, un servizio che il Comune ha voluto attivare per essere ancora più vicino alla cittadinanza.

Informazioni e notizie sullo smartphone

Come funziona e come renderlo operativo, allora? Molto semplice: basterà disporre appunto di uno smartphone e dell’applicazione whatsapp, quindi memorizzare il numero 340/1360744 come “Comune di Turbigo” e, infine, inviare un messaggio allo stesso numero con scritto “aggiornamenti ON”.
Da sottolineare come ogni numero resterà anonimo e l’iscrizione al canale whatsapp via sms equivale ad “espressione del proprio consenso all’invio di messaggistica istituzionale e altresì al trattamento dei dati personali” ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 679/2016″. Sarà possibile, comunque, cancellarsi, mandando un messaggio al numero con scritto “Aggiornamenti OFF”. E gli iscritti non visualizzerano i numeri degli altri iscritti. Una volta fatto ciò, infine, ecco che le informazioni, gli aggiornamenti ed i vari eventi vi arriveranno, come detto, anche sul telefonino.

turbigo whatsapp notizie – MALPENSA24