Un giallo che strega Castiglione Olona. E’ il nuovo libro di Vittoria Maria Passera

castiglione olona libro passera

CASTIGLIONE OLONA – Una serata all’insegna di casi da risolvere, omicidi in famiglia e psichiatri in crisi. Ecco gli ingredienti perfetti per la presentazione dell’ultimo libro della scrittrice Vittoria Maria Passera (foto di repertorio) che, venerdì 23 ottobre, parlerà del suo “Il caso Welsh” alla biblioteca civica di Castiglione Olona.

Un giallo appassionante

Un appuntamento speciale, perché l’autrice e giornalista Passera è proprio una castiglionese doc, e, venerdì 23 ottobre alle 21 presenterà alla Biblioteca “G. Battaini” di Castiglione Olona, un via Marconi il suo ultimo romanzo. Un giallo intenso e appassionante che stregherà i lettori con la sua trama coinvolgente e i casi da risolvere.

Si chiama “Il caso Welsh” e narra la storia di Nadin Anazar, una brillante e ambiziosa psichiatra che, trovandosi ad affrontare il suo ultimo caso, quello di un giovane accusato dell’omicidio del padre, seduta dopo seduta, vedrà riemergere in lei un segreto da troppo tempo riposto in profondità. Un segreto che la costringerà a rivalutare la propria vita e forse anche la propria carriera.

Evento gratuito, ma serve la prenotazione

L’incontro, organizzato dal Comune di Castiglione Olona, sarà moderato dalla giornalista Simona Pilenga. Inoltre, la partecipazione sarà assolutamente gratuita, ma previa prenotazione fino a esaurimento posti. Per riservare un posto sarà sufficiente contattare l’ufficio Cultura del Comune allo 0331.858301 dal martedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Durante l’evento, infine, sarà necessario attenersi alle indicazioni generali ampiamente diffuse da parte di tutti i mezzi di comunicazione per contrastare e contenere il diffondersi del coronavirus.

Pittura e scultura, in mostra a Castiglione gli Artisti Indipendenti di Varese

castiglione olona libro vittoria passera – MALPENSA24