Un nuovo pulmino per gli Amici della Sequoia: aperta sottoscrizione a Legnano

legnano raccolta fondi amicidellasequoia pulmino

LEGNANO – Acquistare un pulmino in sostituzione di quello attuale, usurato dal tempo e limitato nell’utilizzo dalle normative antinquinamento. Con questo obiettivo l’associazione Amici della Sequoia di Legnano ha avviato il “Progetto pulmino per ragazzi speciali” che, attraverso una raccolta fondi, mira all’acquisto di un pulmino attrezzato per il trasporto di persone con disabilità (come quello nella foto in alto). “Siamo agli esordi del nostro progetto – spiegano dall’associazione che ha sede in via Colli di Sant’Erasmo 29 – e ci auguriamo di raggiungere l’obiettivo entro breve tempo, ma c’è ancora molta strada da fare”.

Per contribuire alla raccolta fondi, basta fare un versamento sul seguente conto corrente bancario: Iban IT 33 C 05034 20211 000000008695, indicando nella causale “Progetto pulmino per ragazzi speciali”.

Associazione dedita ai disabili

L’associazione Amici della Sequoia ha come scopo il perseguimento di finalità di utilità sociale e di solidarietà volte a migliorare la qualità della vita delle persone fragili e/o con disabilità, con la possibilità di allargare il campo di azione a realtà lombarde ma con un occhio di riguardo ai servizi per disabili del Centro multiservizi di Legnano e con priorità ai “ragazzi” della Rsd La Sequoia e alle loro famiglie.

legnano raccolta fondi amicidellasequoia – MALPENSA24