Gli Usa hanno riaperto i confini per i turisti italiani. Delta aumenta i voli a Malpensa

delta malpensa new york jfk

MALPENSA – Oggi, 8 novembre, gli Stati Uniti hanno riaperto i propri confini ai viaggiatori internazionali. Gli Stati Uniti sono ora pronti a riaccogliere i viaggiatori italiani e questo è il momento ideale per cominciare a programmare un viaggio per la prossima estate. Nel 2022, Delta Air Lines aumenterà i voli verso gli Stati Uniti per rendere la prenotazione delle vacanze ancora più semplice.

L’estate 2022

Nell’estate 2022 Delta raddoppierà i voli giornalieri per New York da Milano Malpensa e Roma e riprenderà ad operare il collegamento da Venezia. Inoltre rilancerà dal primo maggio il volo da Malpensa per Atlanta – rotta operata l’ultima volta nel 2019 – e anche il servizio da Venezia. Il volo da Atlanta per Roma, operato su base annuale, aumenterà a due volte al giorno. Riprenderà, sempre dal primo maggio, il volo Roma–Boston, lanciato nell’estate 2021.

I voli su New York

Con l’orario estivo 2022, Delta – il più grande vettore transatlantico per New York-JFK e Boston – incrementerà del 90% la capacità dall’Europa rispetto all’estate 2021. In totale, Delta prevede di operare in Europa fino a 73 voli giornalieri da 25 città, tra cui Milano, Roma e Venezia. I voli sono operati in collaborazione con i partner di Delta, Air France, KLM e Virgin Atlantic. Includendo i partner di Delta, Air France, KLM e Virgin Atlantic, i passeggeri avranno ancora più opzioni di collegamenti nonstop per i loro viaggi verso un totale di 21 città statunitensi. L’ampia connettività offerta da Air France, KLM e Virgin Atlantic comporta per i passeggeri voli in coincidenza da Delta verso altre 186 destinazioni in Europa, Africa, Medio Oriente e India. «Ci concentriamo sulla ripresa delle rotte verso le destinazioni che i nostri clienti amano, offrendo un’ampia connettività attraverso i nostri hub internazionali e grazie ai nostri partner, e garantendo un’esperienza di viaggio superiore dall’arrivo in aeroporto fino a destinazione», ha dichiarato Joe Esposito, Svp Network Planning di Delta. «Con l’abolizione delle restrizioni verso gli Stati Uniti e l’estero, oltre alla crescente percentuale di vaccinati e all’enorme domanda latente, la prossima estate si prevede un’impennata dei viaggi transatlantici – e i passeggeri Delta sono certi di godersi ogni momento del loro viaggio».

Malpensa, gli italiani vaccinati possono volare negli Usa dall’8 novembre

Malpensa voli usa delta – MALPENSA24