Uyba fashion night: a Milano Ruffini show con le farfalle

MILANO – Nella speciale location dello Spazio Caroli 12 a Milano si è tenuta, venerdì 11 settembre, la presentazione ufficiale della Unet e-work Busto Arsizio 2020/21. All’indomani del clamoroso cambio di sponsorizzazione del palazzetto di viale Gabardi, Paolo Ruffini, attore e conduttore che non ha certo bisogno di presentazioni, ha tenuto a battesimo la stagione che si appresta a iniziare presentando alla platea di sponsor, amici e addetti ai lavori, lo staff tecnico e la squadra (foto Squillace). Presenti l’assessore Laura Rogora e il consigliere Orazio Tallarida in rappresentanza della città di Busto Arsizio. La prima uscita in campionato della squadra di coach Fenoglio è prevista per sabato 19 settembre (ore 20.30) a Monza, in casa di Alessia Orro, mentre la prima gara tra le mura amiche sarà domenica 27 settembre (ore 17.00) con le campionesse di Conegliano.

Le voci dei protagonisti

Marco Fenoglio: “Abbiamo lavorato molto durante la preparazione ma ci siamo anche divertiti come con l’Army training a Chiavenna o la Spartan Arena a Busto. Dobbiamo ancora iniziare il nostro cammino ma abbiamo ambizioni alte, siamo una squadra importante composta da persone speciali”. 

Alessia Gennari: “Cerco sempre di dare il massimo, lavorando con il gruppo e dando sempre il mio cento per cento, in allenamento come in partita e cercando di tenere unito il gruppo”.

Liset Herrera Blanco: “Uso la maglia numero 23, era quella indossata da Michael Jordan, il mio idolo fin da bambina”.

Francesca Piccinini:“Gli eventi che portano visibilità al volley, come la televisione, sono fondamentali per attrarre pubblico e sponsor”.

Giulia Leonardi: “Non vedo l’ora di iniziare a giocare, la preparazione è stata durissima e ci siamo praticamente allenate tutti i giorni, Per fortuna abbiamo avuto quale week end libero e ne ho approfittato per andare nella mia Romagna”. 

Laura Rogora: “Il progetto proposto ieri in comune dal vostro presidente della cittadella dello sport è ambizioso e innovativo, ci piace molto. Vogliamo che prenda vita dato che siamo convinti che darebbe grande lustro alla nostra città”.

uyba presentazione milano ruffini  – MALPENSA24