Uyba: Poulter rientro lampo? E Ferretti ci pensa…

BUSTO ARSIZIO – La telenovela Poulter si arricchisce di altre puntate. L’infortunio della palleggiatrice born in the USA della Unet e-work Busto Arsizio, da più approfonditi esami strumentali, appare meno grave del previsto e la numero 1 in casacca biancorossa potrebbe rivedere il campo tra un mese. Gli scenari cambiano, anche perché nel frattempo Francesca Ferretti potrebbe valutare un’eventuale proposta della società di via Maderna.

Jordyn Poulter: Recupero lampo?

Much ado for nothing direbbe il bardo di Stratford. Molto rumore per nulla, o quasi. Da voci provenienti da via Maderna, in attesa di conferma, sembra che l’infortunio della palleggiatrice americana sia molto meno grave del previsto, si parla addirittura di quattro settimane. Quando ci sono di mezzo i tendini è sempre meglio mandare con i piedi di piombo, ma se così fosse l’assenza di Poulter sarebbe molto più gestibile e probabilmente la Uyba potrebbe cavarsela con la soluzione interna: Asia Bonelli a orchestrare il gioco e una promozione pro tempore di una baby farfalla dalla cantera o l’ingaggio a gettone di Giulia Galletti per tamponare questa assenza.

Francesca Ferretti: “Se Uyba chiama, io rispondo presente”

La ex palleggiatrice della nazionale Francesca Ferretti non è stata chiamata dalla società di via Maderna, ma non esclude niente se il suo telefono dovesse squillare: “Non ho avuto contatti diretti con la Uyba ed ho letto il mio nome accostato a quello di Busto sui giornali. Non mi stupirebbe se un procuratore abbia parlato di me con loro. Io vado in palestra costantemente e non ci metterei molto ad essere pronta a giocare. Se mi chiamasse una società come la Uyba io prenderei seriamente in considerazione di rientrare. Tra l’altro a Busto gioca Francesca Piccinini, una amica con la quale per anni ho diviso lo spogliatoio della nazionale, un’atleta esemplare che ha molto da dare ancora al volley”. Una candidatura da prendere in considerazione alla bisogna.

Uyba poulter lampo – MALPENSA24