Vanzaghello, giovane picchiato a morte: il cadavere abbandonato in 336

vanzaghello cadavere 336

VANZAGHELLO – Il corpo senza vita di un giovane, presumibilmente nordafricano, è stato trovato questa mattina a Vanzaghello, lungo la SS336 per Malpensa. Sul suo corpo, secondo i primi rilievi effettuati dalla Polizia Stradale, sono presenti segni di bruciature di sigarette e di violenze, tra cui ematomi al volto e fratture alle gambe.

Picchiato e abbandonato

A dare l’allarme è stato un camionista di passaggio. Sul posto è intervenuta per prima la Polizia Stradale di Magenta, mentre ora sono al lavoro sia la Squadra Mobile di Varese che quella di Milano, trattandosi di un territorio di confine tra le due province. La vittima, da un primo esame esterno, presenta vistosi segni di brutali percosse, come la mandibola rotta, le gambe fratturare e segni di bruciatura di sigaretta sul volto.

Cadavere senza nome

Il cadavere, si ipotizza, è stato scaricato da qualcuno che lo ha portato lì in auto. A torso nudo, senza documenti, con un pile poggiato sulle gambe, sarà ora trasferito all’istituto di Medicina Legale per gli accertamenti. Potrebbe esserci un regolamento di conti nell’ambiente dello spaccio dietro quello che sembra a tutti gli effetti un brutale omicidio. A ipotizzarlo sono qui inquirenti, la Questura di Varese ha assunto la direzione delle indagini sotto il coordinamento della Procura di Busto Arsizio, i quali stanno tentando di identificare la vittima dalle impronte digitali. Ciò che l’autopsia dovrà attestare è la causa del decesso di questo giovane che potrebbe avere tra i 20 e i 30 anni, ovvero se sia stato massacrato di botte o successivamente anche investito da una macchina, volontariamente o meno. Al vaglio ci saranno anche le immagini di tutte le videocamere presenti nella zona. Non è il primo omicidio per droga che si verifica a cavallo tra il milanese e il varesotto, in questi ultimi mesi. Solo un mese fa, nei boschi di Rescaldina (Milano), è stato ucciso con un colpo di pistola un 24 enne marocchino.

vanzaghello cadavere abbandonato – MALPENSA24