Varese, opportunità di lavoro: Alfa cerca nuovo personale. A tempo indeterminato

alfa acqua fusione varese

VARESE – Alfa Srl, gestore unico del Servizio Idrico Integrato in provincia di Varese, sta ricercando nuovi profili professionali da inserire nel proprio organico.

I profili professionali ricercati

Un operaio area acque potabili – area nord della provincia di Varese. Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di maturità. L’assunto sarà assegnato all’area conduzione. La modalità di selezione avverrà tramite test attitudinali, colloqui e valutazione dei titoli del candidato. Il termine per l’invio delle domande scade il 20 novembre.

Alfa ricerca anche un ingegnere area acque potabili – area nord della provincia di Varese. Il contratto offerto è a tempo indeterminato. Il titolo di studio minimo richiesto è la laurea magistrale in ingegneria. La selezione avverrà attraverso test attitudinali, colloqui e la valutazione dei titoli dei candidati. Il bando scade il 20 novembre.

Si ricerca infine un tecnico area acque potabili-area nord della provincia di Varese. Anche in questo caso il contratto offerto è a tempo indeterminato. Titolo di studio minimo richiesto è il diploma di maturità. Valutazione attraverso titoli, colloqui e test attitudinali. Le candidature potranno essere presentate entro il 20 novembre. Tutte le informazioni necessarie a presentare curriculum e candidature sono disponibili sul sito di Alfa Srl.

varese alfa lavoro personale – MALPENSA24