Varese, Asst Sette Laghi estende le vaccinazioni gratuite. Fino ai 18 anni

varese asst sette laghi vaccinazioni

VARESE – Non più solo i bambini. Asst Sette Laghi di Varese decide di estendere la vaccinazione gratuita contro la tradizionale influenza anche a tutti i minorenni. Sarà sabato 12 dicembre la giornata dedicata ai vaccini per tutti i cittadini tra i 2 e i 18 anni del territorio di competenza dell’azienda.

Fino ai 18 anni

Dalla fine di novembre, quando Asst Sette Laghi aveva lanciato la campagna vaccinale per i bambini dai 2 ai 6 anni, il numero di prenotazioni e richieste ha registrato un forte successo. Ecco allora che l’azienda sanitaria replica la giornata dedicata alla protezione contro l’influenza anche sabato 12 dicembre, vaccinando tutti i bambini e ragazzi dai 2 ai 18 anni.

Come prenotare

Rimangono invariate le modalità di somministrazione del vaccino, che sarà gratuito per tutti e potrà essere prenotato chiamando i numeri verdi 0332.278530 0332.393248 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16. I centri nei quali si potrà ricevere il vaccino sono Arcisate, Azzate, Laveno Mombello, Luino, Sesto Calende, Tradate e Varese.

 

Asst Sette Laghi contro l’influenza. «Per i bambini dai 2 ai 6 anni vaccini gratuiti»

varese asst sette laghi vaccinazioni – MALPENSA24