Incidenti a Varese e Clivio: 6 feriti. In ospedale anche due bambini di 5 e 9 anni

varese clivio incidenti

VARESE – Tamponamento tra diverse macchine in via Autostrada: cinque persone coinvolte. In ospedale anche una bimba di 5 anni e un bimbo di 9. L’incidente è avvenuto intorno alle 10.40 di oggi, mercoledì 22 settembre. In tutto sono state cinque le vetture coinvolte nell’incidente.

Tamponamento in via Autostrada

Sul posto sono intervenuti gli agenti del comando di polizia locale di Varese, ai quali è affidata la ricostruzione dell’accaduto, e i vigili del fuoco. Areu ha inviato un’ambulanza in codice rosso, quello di massima gravità. Fortunatamente i feriti coinvolti, cinque in tutto, tra cui appunto i due bambini, sono stati trasportati in ospedale per accertamenti in codice verde. Nessuno ha riportato traumi gravi nello schianto.

Schianto all’alba a Clivio

La mattinata era già iniziata male sul fronte incidenti. Alle 6.30 di oggi, infatti, un 61enne ha perso il controllo dell’auto in via Como a Clivio (nella foto) finendo contro una recinzione. I vigili del fuoco della sede di Varese intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada, hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito che è stato trasportato all’ospedale di Circolo di Varese in codice giallo. Non è in pericolo di vita.

varese clivio incidenti feriti – MALPENSA24