Forza Italia, i nuovi commissari. A Malnate e Samarate comanda Tramontana

VARESELonghini completa lo scacchiere di Forza Italia sul territorio e nomina i delegati comunali, anche nelle realtà che andranno al voto a giugno. Malnate e Samarate, ovvero due dei Comuni più importanti dei 77 chiamati alle urne, saranno seguite dal tradatese Rosario Tramontana.

Ecco i nuovi referenti comunali di Forza Italia

La segreteria provinciale ha provveduto alle prime nomine territoriali dei delegati comunali ovvero Giorgio Pivetti per Somma Lombardo, Davide Pagani per Ispra, Carlo Molinari per Cuveglio, Giuseppe Fortugno per Gornate Olona, Angelo Saporiti per Fagnano Olona, Luca Iaconianni per Sesto Calende, Patrizio Strino per Cardano al Campo e Rosario Tramontana per Malnate e Samarate. «A tutti loro – dichiara il segretario provinciale Simone Longhini – va il mio augurio di buon lavoro in vista delle prossime impegnative sfide elettorali, amministrative ed europee, che ci attendono».

Azzurri sui social

«Come promesso durante la mia relazione al congresso di gennaio, abbiamo deciso di dotarci di due pagine sui principali social network ovvero Facebook e Instagram per restare in costante contatto con i cittadini e dare puntuale informazione circa le nostre attività territoriali nonché per diffondere notizie ed iniziative portate avanti ad ogni livello dal partito e nelle Istituzioni», prosegue Longhini. «Oggi è infatti indispensabile veicolare comunicazioni in modo istantaneo anche attraverso i social media che sono strumento fondamentale per aprire un interscambio non solo verso i nostri elettori e simpatizzanti ma verso tutti i cittadini». E ancora: «Dopo un periodo di “silenzio social” ripartiamo, dunque, con rinnovato entusiasmo e vigore anche con questa modalità di interazione multimediale, che va ad aggiungersi ai canali tradizionali».

varese commissari forza italia – MALPENSA24