Schianto in viale Borri a Varese: grave motociclista di 59 anni

trdatae ciclista investito varesina

VARESE – Schianto in viale Borri a Varese: grave motociclista di 59 anni. L’incidente è avvenuto intorno alle 12.15 di oggi, sabato 9 ottobre. Due i mezzi coinvolti: una moto, appunto, e un’auto. A causa dell’impatto molto violento il 59enne è stato sbalzato dalla motocicletta: nel volo ha perso il casco sbattendo la testa sull’asfalto.

Sbalzato dalla moto perde il casco

Inizialmente incosciente, il motociclista si è poi svegliato dopo l’intervento del personale sanitario inviato da Areu (sul posto ambulanza e auto medica), mantenendo però uno stato di coscienza alterata. Nello schianto ha riportato un trauma cranico importante: è stato trasportato in ospedale in codice rosso.

Traffico paralizzato su viale Borri

La dinamica dell’accaduto è al vaglio degli agenti del comando di polizia locale varesino. Stando alle prime informazione il 59enne stava percorrendo viale Borri, dalla sede della Croce Rossa in direzione ospedale, quando l’auto ha svoltato per imboccare il parcheggio di Esselunga. L’impatto è stato molto violento. Gli accertamenti ancora in corso chiariranno fatti e responsabilità. L’incidente ha avuto, giocoforza, pesanti ripercussioni sul traffico con rallentamenti e code in aumento su viale Borri e sulle strade limitrofe. 

Varese, incidente in viale Borri: automobilista in ospedale. E’ grave

varese incidente viale borri motociclista – MALPENSA24