Varese, minaccia il figlio e vessa i genitori: «Vi brucio casa». A Processo

VARESE – Minacce al figlio e ai genitori: 55 enne a processo. Quella raccontata nelle aule del Tribunale di Varese è la storia di un uomo di 55 anni perduto nelle sue fobie: due matrimoni falliti alle spalle e un figlio che si ritrova praticamente stalkerizzato dal padre. L’uomo, difeso dall’avvocato Elisabetta Brusa, ha minacciato il figlio in diverse occasioni.

Ammazzo il nonno

Lo portava al bar a bere e poi lo minacciava, in un’occasione sono circa una trentina i messaggi ricevuti dalla vittima con minacce di vario genere, dal “ti spacco la testa”, a “ammazzo tuo nonno”. E ancora maltrattamenti nei confronti della stessa madre del 55enne, con problemi di salute, con la minaccia di bruciare la casa dei genitori non appena morta la donna. E i litigi con il cognato per la spartizione dei gioielli di famiglia.

Brucio la casa

Dipendenza e violenza, questo è quanto emerso dall’aula, anche nei confronti della madre malata che nonostante tutto ha riaccolto in casa quel figlio violento. Ad ottobre sarà il 65enne a testimoniare in aula dando la sua versione dei fatti.

varese minaccia figlio – MALAPENSA24