Musical al Teatro di Varese, “La regina dei ghiacci” aiuta il Ponte del Sorriso

varese musical regina ghiacci 01

VARESE – Un pomeriggio di laboratori e truccabimbi a tema “Frozen”, in cui andrà in scena, con la regia di Michele Visone, il musical “La regina dei ghiacci”. L’evento organizzato per oggi, domenica 2 aprile, dall’associazione “Il Ponte del Sorriso” serve a raccogliere i fondi per acquistare un letto tecnologico da sala operatoria: sarà destinato all’ortopedia pediatrica, diretta da Giacomo Riva, dell’ospedale Del Ponte. Si tratta di uno dei pochi centri italiani a eseguire delicati interventi sui bambini per malformazioni congenite, piede piatto o cavo, patologia tumorale benigna, malformazione degli arti, con riallineamenti, allungamento, patologia traumatologica di mano e piede e altro ancora, dalle situazioni più semplici a quelle più rare.

Una fiaba che parla di odio e amore tra due sorelle

Mentre alle 14 prenderanno il via i laboratori e il truccabimbi, alle 16 avrà invece inizio lo spettacolo, una produzione di All Crazy Milano: una fiaba che parla di odio e amore tra due sorelle che, divise da piccole, si ritrovano poi da adulte a dover affrontare la vita con tutte le sue difficoltà, finché il bene, come in ogni favola che si rispetti, trionfa.
Storie di re e regine, principi e principesse, giovani valorosi, simpatici pupazzi di neve in un regno situato in un fiordo della penisola scandinava di Wonderland, si intrecciano con colpi di scena, coraggio, passione, amore, tanto ghiaccio e interazioni con il pubblico che viene invitato a partecipare attivamente: l’appuntamento è al Teatro di Varese in piazza Repubblica.
È previsto l’ingresso con biglietti della lotteria a 12 euro disponibili a Varese Dischi (Galleria Manzoni 3, 0332/241056), Sport Lab (via Meazza 12, Gavirate, 348/7839689), il giorno dello spettacolo a Teatro dalle 14 oppure è possibile prenotare i biglietti a Il Ponte del Sorriso telefonando al numero 0332/286946.

varese musical regina ghiacci – MALPENSA24