Notte violenta a Varese: rapina con coltello in via Como. Ferito 36enne

legnano polizia

VARESE – Minacciato con un coltello e rapinato. Preso uno dei due aggressori. E’ accaduto poco prima delle 2.30 di oggi, domenica 20 febbraio, in via Como a Varese. La vittima è un cittadino straniero di 36 anni. L’arrestato è un giovane indiano di 21 anni, con precedenti, residente nel lecchese: avrebbe tenuto ferma la vittima mentre il complice, un marocchino di 18 anni, con precedenti sempre residente nel lecchese, e attualmente ricercato, lo rapinava di 30 euro. Il 18enne è fuggito dopo l’identificazione.

A far scattare le manette gli agenti della polizia stradale di Busto Arsizio coadiuvati dalle volanti della Questura di Varese.

Aggressione e rapina

L’uomo è stato aggredito poco dopo aver prelevato al bancomat. Con la lama puntata addosso al 36enne è stato ordinato di consegnare i soldi. Il bottino ammonterebbe a poche decine di euro. La vittima della rapina, nella concitazione, avrebbe rimediato una ferita da arma da taglio ad un braccio. Una ferita per fortuna superficiale: il 36enne è stato in seguito trasportato in ospedale in codice verde.

varese rapina via como – MALPENSA24