Moda e casalinghi low cost, a Varese sbarca Sinsay. È il terzo negozio in Italia

sinsay varese negozio

VARESE – Dopo Marcon in provincia di Venezia e il capoluogo lombardo Milano è Varese la terza città italiana ad accogliere Sinsay, brand di abbigliamento e prodotti per la casa in arrivo dalla Polonia. Dopo un’attesa durata un paio di mesi il negozio ha aperto ufficialmente presso il centro commerciale Le Corti.

Al posto di Unieuro

A fine giugno scorso erano apparsi i primi cartelli che annunciavano l’imminente apertura, diventata realtà nella giornata di ieri, venerdì 8 settembre (nella foto sopra). I varesini ne hanno approfittato per curiosare tra le corsie delle store, che ha occupato gli spazi lasciati vuoti da Unieuro al piano -1, lo stesso che già ospita un altro brand polacco come Pepco.

Abbigliamento e casa

Sinsay propone in particolare abbigliamento donna, uomo e bambino, quindi intimo e accessori, ma anche prodotti per la casa. Il tutto con una politica di prezzi decisamente low cost, che ricorda quella di Primark, per fare un esempio ormai ben noto anche in Italia. Sinsay fa parte del gruppo Lpp ed è sul mercato da 10 anni, con 523 negozi in 18 paesi.

varese sinsay negozio – MALPENSA24