Sinsay punta su Varese: a “Le Corti” il terzo store italiano del brand polacco

VARESE – In Italia è un marchio ancora poco conosciuto: l’e-commerce per il mercato del Belpaese è stato inaugurato solo ad aprile 2022 mentre il primo negozio fisico ha aperto i battenti lo scorso Natale in Veneto. A marzo 2023 il secondo store, al Bicocca Village di Milano. Ora Sinsay, brand di abbigliamento polacco, è pronto a conquistare Varese: aprirà prossimamente presso il Centro commerciale Le Corti.

Al posto di Unieuro

Ad informare i varesini della prossima apertura sono i manifesti apparsi al piano -1 del centro commerciale, sulle vetrine che fino a pochi mesi fa ospitavano Unieuro. Presente anche un qr code che rimanda al sito dell’azienda per inviare la propria candidatura. Sinsay è nato in Polonia nel 2013 e può contare su oltre 500 punti vendita tra Europa e Asia. In Italia è presente solo da pochi mesi e quello di Varese sarà appunto uno dei primi store fisici del paese.

Dalla Polonia a Varese

L’offerta di Sinsay parte dall’abbigliamento, con proposte per donna, uomo e bambini con una politica di prezzi accessibili. Ma tra i prodotti in vendita ci sono anche accessori e decorazioni per la casa e articoli di bellezza. Sinsay andrà ad aggiungersi ad un altro brand originario della Polonia presente a Le Corti, situato proprio allo stesso piano, ovvero Pepco, che ha aperto nell’autunno 2022 con il secondo store in provincia dopo Busto Arsizio.