Varese, spaccata notturna al Tao Bao di via Casula: subito presi i due ladri

tao bao varese spaccata

VARESE – Spaccata notturna al Tao Bao di Varese: i ladri subito arrestati dalla polizia. Il colpo messo a segno nella notte tra ieri, mercoledì 24, e oggi, giovedì 25 novembre, ai danni del negozio con sede in via Casula. Gli agenti della squadra volanti della Questura di Varese hanno rintracciato e arrestato i due giovani ladri in via Luini poco dopo il colpo.

Sassate contro la vetrina

La coppia si è armata di sampietrini e a sassate ha infranto la vetrina del negozio. Una volta entrati nell’esercizio commerciale hanno razziato vestiti per un ammontare di 500 euro. Alcuni indumenti sono stati indossati direttamente sul posto dai due malviventi. Due giovani sbandati che dopo il colpo si sono subito allontanati. Ma non abbastanza visto che la volante li ha intercettati poco dopo. I poliziotti, nel frattempo allertati, hanno immediatamente capito che si trattava degli autori del furto.

Bottino 500 euro

Questa mattina in tribunale a Varese l’arresto è stato convalidato. Il giudice ha disposto l’obbligo di firma per uno dei due malviventi e la custodia cautelare in carcere per l’altro. Quest’ultimo non ha infatti un domicilio fisso. Per entrambi è stato proposto il patteggiamento. Si torna in aula il 6 dicembre.

varese spaccata tao bao – MALPENSA24