Varese, successo per la colletta solidale della Lega Giovani. «Politica concreta»

varese lega giovani solidarietà

VARESE – «Noi crediamo nella politica delle concretezza e dei territori». Così la Lega giovani di Varese ha inaugurato l’iniziativa solidale di Natale, ieri, domenica 13 dicembre. Evento di raccolta di beni per chi sta attraversando un momento di difficoltà che ha riscosso un grande successo in città.

Grande partecipazione

La sezione varesina della Lega è rimasta aperta tutto il pomeriggio di domenica 13 dicembre per la raccolta di beni dell’iniziativa solidale ”Un dono sotto l’albero”, che ha visto la partecipazione di numerosi varesini. «Ci teniamo a ringraziare di cuore tutti i cittadini che si sono dimostrati solidali e vicini a quanti stanno vivendo un periodo di difficoltà», commenta il coordinatore cittadino della Lega Giovani, Alberto Nicora.

Una politica vicina alla gente

«Noi abbiamo fatto la nostra parte attraverso questa iniziativa, ma il resto l’hanno fatto i varesini con la loro grande generosità. Ecco perché sono orgoglioso di far parte di un movimento politico che non crede nella politica delle grandi rivoluzioni o delle utopie, ma in quella della concretezza e dei territori», aggiunge Nicora.

Ricordando poi che il prossimo appuntamento sarà domenica 20 dicembre, sempre dalle 10 alle 18. «Insieme possiamo fare grandi cose per Varese e i Varesini, ai quali va ancora un sentito ringraziamento».

Somma, raccolta solidale di Lega Giovani. Martina Barcaro: «Andrà tutto a Caritas»

varese lega giovani solidarietà – MALPENSA24