Triplo sold out per Pucci, il Teatro di Varese aggiunge una nuova data

varese teatro pucci data

VARESE – Dopo aver segnato quest’estate uno dei sold out del Rugby Sound Festival di Legnano con la novità della stand-up comedy insieme ai vari concerti in programma, Pucci ne ha totalizzati altri tre per quelli di di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 ottobre al Teatro di Varese. Come però annunciato oggi, martedì 24, la sala di piazza Repubblica ha aggiunto un’ulteriore data di “C’è sempre qualcosa che non va”, con la direzione musicale di Carlo Palmas: si tratta di venerdì primo dicembre, con i biglietti già in vendita sul circuito TicketOne.

«È cambiato…tutto!»

Andrea Baccan, in arte Pucci, è nato il 23 agosto 1965 a Milano, dove tutt’ora vive. Cabarettista e monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico, improvvisando situazioni grottesche. In origine Baccan svolgeva la professione di gioielliere: partecipò poi come concorrente barzellettiere a “La sai l’ultima?” (stagione 1993-94), trasmissione da cui è partita la sua gavetta.
Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume e società moderna coinvolgendo gli spettatori, dal momento che le sue storie si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e quindi potrebbero anche essere vissute dal pubblico nella quotidianità.
L’artista rievoca spesso episodi grotteschi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che in generale.
In televisione è su Mediaset, soprattutto a “Colorado”, programma di cabaret dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza su quelli che possono essere i problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui si sarebbe trovato quasi esclusivamente a causa di sua moglie.

varese teatro pucci data – MALPENSA24