Varese, travolti in via Gasparotto: morto un uomo, salvo il cane

varese incidente via gasparotto

VARESE – Tragico investimento in via Gasparotto: un uomo di 81 anni è morto travolto da una moto. È invece salvo il cane che era con lui al momento dell’incidente.

L’incidente

Pedone investito: via Gasparotto è rimasta chiusa al traffico per almeno un’ora. È accaduto oggi, venerdì 2 aprile, poco dopo le 13. L’uomo, travolto da una moto, è stato trasportato in ospedale in codice rosso e le sue condizioni sono subito apparse gravissime. Sull’asfalto è rimasto anche un cagnolino, molto probabilmente di proprietà della persona investita.

varese incidente via gasparotto moto

Dinamica ancora da ricostruire

Il tratto superiore di via Gasparotto è stata chiuso al traffico a causa dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti si è verificato l’investimento di un pedone, un uomo di 81 anni. Stava molto probabilmente attraversando la strada, quando è stato travolto da una grossa motocicletta che viaggiava in direzione viale Europa.
Sul posto sono subito arrivati i soccorsi che hanno prestato ai feriti (anche al motociclista) le prime e necessarie cure. Ma vane, visto che il pedone, una volta arrivato in ospedale, è deceduto. Con i soccorsi sono anche arrivate le forze dell’ordine per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro; dopo gli accertamenti via Gasparotto è stata riaperta al traffico veicolare.

varese via gasparotto travolti – MALPENSA24