Varese, Walter Sinapi confermato al vertice del Coni. Ecco la squadra

VARESE – La delegazione provinciale Coni di Varese si prepara ad affrontare una nuova stagione sportiva. Il neo eletto presidente regionale Marco Riva, si è ufficialmente insediato ed ha validato la nuova compagine al governo dello Sport provinciale.

Il rooster del Coni Varese

Il ritorno graduale ad una normale attività agonistica, è salutato con grande entusiasmo dalle società sportive del nostro territorio ed il Coni provinciale si pone in prima linea con un rooster  di tutto rispetto. Alla guida della locomotiva sportiva a cinque cerchi è stato confermato Walter Sinapi, uomo del tiro con l’arco e di sport, preciso e competente, sostenuto da una squadra di responsabili di alto livello.

Tra i fiduciari, spiccano vecchie conoscenze dello sport del Varesotto quali Alberto Bonomi della Fipav, Luigi Manzo della Fic, Bruno Frigeri della Fidal, e Mariangela Casartelli della Fitarco. Coordinatore tecnico per i Cas ed i Corsi didattici ed addetto stampa Marco Caccianiga della Figc. Le new entri sono invece: Miriam Martinoli vicepresidente della Fci, Fabrizio Ranisi della Fisi e Ennio Marchesin della Figs.