Linea “verde” per il Varese: ecco i 2003 Foschiani e Gibertoni

calcio città varese raduno

Linea “verde” del Varese che annuncia i nuovi arrivi di Foschiani e Gibertoni. Talenti giovani per una squadra che pezzo dopo pezzo si sta costruendo in vista della nuova stagione. I nuovi acquisti sono stati annunciati dalla società biancorossa. “Il Città di Varese comunica i tesseramenti dei difensori classe 2003 Giovanni Foschiani in arrivo dal Pordenone e Alessandro Gibertoni reduce dall’esperienza con il Lecco”.

Foschiani

Giovanni Foschiani, nato a San Daniele del Friuli il 7 luglio 2003, ha legato tutto il suo percorso giovanile al Pordenone, club con il quale la scorsa stagione ha avuto modo di respirare da vicino il clima della Serie B. Nonostante la giovane età lo scorso 16 marzo – dopo 11 convocazioni – ha debuttato in prima squadra in occasione della gara del “Castellani” tra il suo Pordenone e l’Empoli. Al termine della stagione ha contato anche 12 presenze nel campionato Primavera 2.

Gibertoni

Alessandro Gibertoni,  nato a Milano il 4 ottobre 2003, dopo aver terminato il settore giovanile con la maglia dei milanesi dell’Aldini Bariviera nella scorsa stagione è approdato al Lecco per disputare il campionato Primavera 3 che, causa pandemia, ha visto disputarsi solo la fase primaverile con un format ridotto.

Varese Foschiani Gibertoni-malpensa24