Wizz Air continua ad aprire nuove rotte a Malpensa: dal 31 ottobre Lanzarote

Foto: Lénárt Gábor

MALPENSA – Si vola anche su Lanzarote da Malpensa con Wizz Air. A partire dal 31 ottobre la compagnia ungherese aggiunge una nuova destinazione al già ampio ventaglio di rotte attive dall’aeroporto internazionale della brughiera. I biglietti per l’isola più nord-orientale dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, si possono prenotare sin da oggi, 5 agosto. Con l’arrivo della “winter season”, Wizz Air opererà il volo ogni mercoledì e domenica, sia da Malpensa sia da Fiumicino.

L’annuncio

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, annuncia oggi due nuove rotte internazionali: da Milano Malpensa a Lanzarote e da Roma Fiumicino a Lanzarote. A partire dal 31 ottobre i passeggeri italiani avranno un’opportunità per scoprire la bellezza di questa meta con un comodo programma WIZZ e tariffe interessanti da 24,99 euro. Tutti i viaggiatori esperti possono già prenotare i biglietti, a partire da oggi giovedì 5 agosto, su wizzair.com e tramite l’app mobile WIZZ mobile app.

L’impegno di Wizz Air

Con l’apertura di nuove rotte, Wizz Air sottolinea ulteriormente il suo impegno nel mercato italiano e offre ai propri clienti e ai visitatori del Paese servizi di viaggio aereo davvero convenienti. Le operazioni di WIZZ nel Paese contribuiranno ulteriormente allo sviluppo dell’economia locale, dell’aviazione e del turismo, fornendo opportunità di viaggio a basso costo e di alta qualità. Nella nota con cui annuncia le nuove rotte, la compagnia ungherese rimarca la possibilità di riprenotazione con la formula WIZZ Flex per fornire un ulteriore livello di protezione per le prenotazioni dei passeggeri. Inoltre, Wizz Air ha recentemente introdotto il suo chatbot Amelia, che consente ai clienti di acquisire facilmente informazioni relative ai propri voli. Una risposta ai problemi dei giorni scorsi che hanno portato Enac ad emettere un “warning” nei confronti della compagnia low cost.

La promessa

«Riteniamo che questi nuovi voli rafforzeranno i collegamenti culturali ed economici tra Italia e la Spagna, offrendo ai passeggeri servizi di viaggio aereo ancora più convenienti – sostiene Andras Rado, Senior Communications Manager della compagnia – Wizz Air fa tutto il possibile affinché i suoi clienti possano godere di un’esperienza di viaggio sicura e senza intoppi. Il nostro equipaggio non vede l’ora di accogliere i viaggiatori a bordo della nostra moderna flotta».

Cancellazioni e ritardi a Malpensa, Enac richiama Wizz Air

malpensa wizz air lanzarote – MALPENSA24