Vede la ex al bar con il nuovo compagno e sfascia tutto. Follia a Beata Giuliana

busto rissa viale boccaccio

BUSTO ARSIZIOHa visto la ex in un bar insieme al nuovo compagno e ha sfasciato il locale. Il fatto è accaduto poco prima delle 17 di oggi, martedì 30 novembre, a Beata Giuliana, in un locale di viale della Repubblica. Il protagonista della vicenda, un 40enne di origini gelesi, è un volto noto alle forze di polizia cittadine.

Bar sfasciato e auto danneggiate

I carabinieri della compagnia di Busto Arsizio, immediatamente intervenuti con il supporto delle volanti del commissariato di via Ugo Foscolo, stanno ancora lavorando per ricostruire con esattezza l’accaduto. La posizione del violento 40enne, che attualmente risiede a Gallarate, è al vaglio dell’autorità giudiziaria. Stando a quanto accertato sinora, anche attraverso le testimonianze di passanti allibiti, l’uomo avrebbe perso il controllo dopo aver visto la ex al bar insieme al nuovo compagno. 

Semi nudo per strada

Come una furia ha spaccato di tutto all’interno del locale insultando e minacciando. Non pago ha anche danneggiato l’auto del nuovo compagno della ex e una seconda macchina in sosta. Quando le forze dell’ordine sono arrivate sul posto l’hanno trovato seminudo che si percuoteva il petto stile Tarzan. Il 40enne è stato alla fine riportato alla calma. Come detto la sua posizione è al vaglio, nelle prossime ore potrebbero arrivare i provvedimenti del caso.

beata giuliana sfascia bar – MALPENSA24