Viale Gorizia e via Roma chiusi al traffico per lavori nei prossimi giorni a Legnano

legnano lavori cantieri viabilità

LEGNANO – Modifiche alla viabilità in arrivo nei prossimi giorni a Legnano per lavori di asfaltatura stradale, allacci o manifestazioni. Si comincia domani, martedì 8 novembre, con viale Gorizia che sarà interessato, nel tratto tra le vie Guerciotti e Dell’Acqua, da lavori di asfaltatura che renderanno necessaria la chiusura al traffico dalle ore 8.30 alle 17.00. Chiusure, nell’orario di cantiere, anche per viale Gorizia tra via Bissolati e via Cantore, via Cuttica tra via Monte Nevoso e viale Toselli, via Cuzzi tra via Villoresi e viale Gorizia, via Santa Caterina tra viale Toselli e via Monte Nevoso. I lavori si concluderanno entro il 19 novembre.

Cantieri aperti da domani al 19

Via Roma sarà interessata da due giorni di chiusura per lavori di allacciamento: mercoledì 9 novembre, dalle 9.00 alle 17.00, tra via della Vittoria e via Cavour (la chiusura comporterà il cambio di percorso dell’autobus, che sarà spostato su via XXIX Maggio, con servizio garantito fino alle 9.00 e dopo le 17.00); lunedì 14, sempre dalle 9.00 alle 17.00 e sempre nel tratto via della Vittoria-via Cavour.

Domenica prossima mercatino in via XXIX Maggio

Domenica 13 novembre via XXIX Maggio sarà chiusa dalle 6.30 alle 20.30 per il mercatino di Forte dei Marmi. Infine, da lunedì 14 e fino al 19 novembre sarà chiusa, per asfaltatura, via Barbara Melzi tra via Spallanzani e il sottopasso autostradale della A8.

legnano lavori cantieri viabilità – MALPENSA24