Cinque anni a Villadosia, i ragazzi di 4Exodus: «Venite a mangiare con noi»

villadosia ragazzi 4exodus mangiare 01

CASALE LITTA – «Festeggeremo il quinto compleanno della comunità e, oltre al buon cibo, alla bellezza del luogo e alla simpatia, ad accogliervi ci saranno i ragazzi della “Casa” che come sempre sono i veri protagonisti di ogni evento: si occuperanno della cucina, dell’allestimento, del servizio e dell’animazione, dedicando spazio anche alla presentazione delle loro opere esposte nella mostra “Segni di libertà”».
A Villadosia da venerdì 9 giugno, a partire dall’aperitivo alle 18, e fino alla sera di domenica 11, come consueto la comunità 4Exodus riaprirà le porte per accogliere all’insegna del buon cibo e dell’allegria gli amici di sempre e quanti, nei suggestivi spazi all’aperto della Cascina, vorranno sperimentare un momento di serena convivialità.

Le novità del “Primo Fritto” e del chiringuito

«Le tre serate saranno caratterizzate da piatti semplici ma curati», ha annunciato Giada Marinò, responsabile 4Exodus per Villadosia. «Oltre al classico panino con la salamella, alla grigliata di carne, al fritto misto e alla pizza cotta nel forno a legna del nostro laboratorio artigianale, sarà quindi possibile gustare salsiccia messicana e fagioli, stinco con patate al forno, orecchiette al sugo di costine e molto altro ancora».
La festa sarà anche l’occasione per lanciare due nuove iniziative: «Il “Primo Fritto”, che vi delizierà con panzerotti e frittelle dolci, e il chiringuito, luogo speciale dove consumare un gustoso aperitivo ma soprattutto un’occasione per incontrarsi e divertirsi insieme in un angolo verde pensato, allestito e curato dai nostri ragazzi. Ci sarà inoltre la possibilità venerdì e domenica di ascoltare della buona musica e sabato sera di seguire insieme la finale della Champions League».
«Nella semplicità della nostra Cascina e con l’entusiasmo di sempre gli educatori e i ragazzi della comunità vi aspettano e contano sulla vostra presenza», è l’invito. «Quest’anno offriremo anche un gustoso aperitivo e scambieremo due chiacchiere al nuovo chiringuito per dire che ci siamo e continuiamo a metterci il cuore». Per ulteriori informazioni e prenotare il numero da contattare, anche via WhatsApp, è 373/7778366.

villadosia ragazzi 4exodus mangiare – MALPENSA24