E’ Pergolari il vincitore di Tuttiscrittori 2018

vincitore tuttiscrittori 2018

SOMMA LOMBARDO – E’ Paolo Pergolari, con “La guerra stravagante”, il vincitore della dodicesima edizione di Tuttiscrittori. Così ha deciso l’insindacabile giudizio della giuria popolare durante la serata-evento ospitata per la prima volta all’interno del Castello Visconti di San Vito.

Tuttiscrittori 2018

Il concorso letterario promosso dalla Pro Loco di Coarezza è diventato un punto di riferimento per tantissimi scrittori amatoriali provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Dei 300 testi pervenuti per l’edizione 2018, soltanto sei si sono aggiudicati il diritto di accedere alla finalissima. Tra questi anche il brano della sommese Paola Pellai, arrivata quarta con “Mary Poppins, un’archi…tata sulla Rambla”.
Tuttiscrittori al Castello, ha sottolineato il sindaco Stefano Bellaria, è il modo scelto dall’amministrazione comunale per festeggiare il 59esimo anniversario di elevazione a città. «Siamo soddisfatti, è stata una serata eccezionale», ha detto al termine Ileana De Galeazzi del comitato organizzativo di Tuttiscrittori.

vincitore tuttiscrittori 2018 – MALPENSA24