Vivi Marnate esce allo scoperto e candida Fernando Morandi. Sarà corsa a tre

vivi marnate fernando morandi

MARNATE – E’ corsa a tre per la poltrona di sindaco e sulla griglia di partenza si posiziona anche Vivi Marnate, che avrà come capitano Fernando Morandi.

Che i giochi non fossero chiusi e che all’appello finale ci sarebbe stata una terza lista era nell’aria. E ora le voci non sono più tali. «Marnate è il nostro paese – si legge in una nota che porta la firma del gruppo intero – lo viviamo e vorremmo fosse anche un bel posto dove far crescere i nostri figli e nipoti. Per questo abbiamo deciso di impegnarci in prima persona, mettendoci al servizio della comunità».

Le radici

La squadra di Morandi non nasce certo dal nulla. Bensì dall’evoluzione della lista “Insieme per rinnovare” e la nuova formazione integra l’esperienza del passato con l’apporto di nuove energie. «VIVI Marnate è una lista civica aperta al contributo di tutti – scrivono – Il nostro candidato sindaco è Fernando Morandi, ingegnere e dirigente d’azienda, da sempre impegnato in paese. Con lui abbiamo voluto confermare  un percorso amministrativo intrapreso in passato. Intendiamo supportarlo in ogni modo e per questo abbiamo composto una lista formata sia da persone che hanno già avuto ruoli amministrativi, sia da esperti che portano professionalità utili e necessarie per realizzare il programma proposto agli elettori».

Infine un invito ai cittadini «che vogliono contattarci, condividere le loro idee o conoscere i nostri appuntamenti elettorali che organizzeremo. Lo possono fare con una mail a vivimarnate@gmail.com, oppure sulla pagina fb “vivi marnate”.

vivi marnate fernando morandi – MALPENSA24