Nel bosco per ballare la musica del futuro: le date del Woodoo Fest 2023

woodoo fest 2023 date 01

CASSANO MAGNAGO – «Il mondo cambia a un ritmo sempre più veloce. E sempre più spesso ci chiediamo cosa intorno a noi è reale e cosa non lo è. Non conosciamo le risposte, ma abbiamo scelto di ballarci sopra. Davanti a noi si apre un passaggio, un portale sui suoni del futuro: ci vediamo dall’altra parte». Con questo messaggio gli organizzatori del Woodoo Fest hanno annunciato l’ottava edizione del festival nel bosco: si terrà da giovedì 20 a domenica 23 luglio nell’area feste di Cassano Magnago.

Un luogo in cui musica e natura convivono perfettamente

«Il Woodoo Fest si riconferma uno dei festival più attenti per proposta artistica, un’experience immersiva che i propri utenti possono vivere per tutti i quattro giorni di festa, in una sorta di nuovo mondo», hanno dichiarato Le Officine. «Questa edizione trasporta il pubblico in un luogo futuristico, in cui musica e natura, luci da club e palchi nel bosco, convivono perfettamente: Woodoo è pronto a portarvi nel bosco per ballare la musica del futuro».
La stessa comunicazione dell’evento, che gode del patrocinio del Comune, si evolve attraverso l’uso dell’intelligenza artificiale: la locandina di lancio è interamente realizzata con l’ausilio delle AI, un nuovo modo di interpretare la realtà con strumenti innovativi in grado di spalancare le porte di un universo parallelo senza limiti alla creatività. I biglietti sono disponibili su Dice con le opzioni di abbonamento quattro giorni e abbonamento quattro giorni più camping.

woodoo feste 2023 date – MALPENSA24