Aspettando il Woodoo Fest a Legnano: preview con Gazzelle e Coma Cose

woodoo fest legnano gazzelle

LEGNANO –  Woodoo Fest quest’anno ci vuole abituare da subito alle sorprese. Non solo realizzando un inedito evento di preview, ma anche stravolgendo la concezione comune del “festival di provincia”, rivelando un’insospettabile location ospite: nientemeno che l’Isola del Castello di Legnano. Un evento realizzato in sinergia con Shining Production e gli amici “colleghi” del Rugby Sound Festival.

Una grande festa prima del Woodoo

Sul palco i live show di GAZZELLE e COMA_COSE. Opening Live: MOX AFTERPARTY: LINOLEUM dj set. Il 1 Luglio avremo senz’altro una ghiotta opportunità per ingannare l’attesa a suon di musica live e conoscere meglio Woodoo Fest in veste di Festival in trasferta all’Isola del Castello. «Volevamo organizzare una grande festa con tanti amici ed eccola qui – dicono gli organizzatori -. E’ stato il frutto di un lungo lavoro che ha unito diverse realtà all’interno del nostro territorio, è un avvenimento più unico che raro vedere due Festival unire le proprie risorse ed energie per offrire un così importante evento per tutti gli amanti della nuova scena pop-indie italiana. Sarà un’occasione imperdibile, non solo per i fan fedelissimi di Gazzelle e dei COMA_COSE, due progetti di punta della nuova scena pop italiana (entrambi conosciuti e supportati dal giorno zero sui palchi del Festival nel Bosco), ma anche per il pubblico del Rugby Sound di avvicinarsi maggiormente alle nuove sonorità che caratterizzano da sempre Woodoo Fest. A fare da contorno il live acustico di MOX, nuova promessa dell’etichetta Maciste Dischi e il dj set Afterparty di LINOLEUM, il collettivo milanese più rock addicted in circolazione. Il segreto forse è stato proprio questo: lavorare sodo e unire le energie per sorprendere e sorprenderci continuamente. Buona Preview a tutti!».

woodoo fest cassano gazzelle

Canova e Franco 126

Woodoo Fest 2019 si terrà dal 17 al 21 luglio, nella grande area circondata dai boschi in via Primo Maggio a Cassano Magnago. Tra gli artisti annunciati ci saranno Tre Allegri Ragazzi Morti, Canova, Ivreatronic (w/Cosmo, Enea Pascal, Foresta, Splendore) Franco 126, Massimo Pericolo, Mecna, Giorgio Poi, Fast Animals and Slow Kids e molti altri.

LEGGI ANCHE:

woodoo fest legnano gazzelle – MALPENSA24