Il World sport tourism a Malpensafiere regala un fine settimana da campioni

world sport tourism

BUSTO ARSIZIO – Parte subito forte  il World Sport Tourism Show, la prima fiera internazionale del turismo sportivo accessibile. Il taglio del nastro avvenuto ieri è stato come lo sparo del via a una gara di atletica. Veloce, intensa ed emozionante. Proprio come il fine settimana dedicato allo sport in corso a Malpensafiere. Stand, convegni, gare, ma anche tante occasioni di divertimento. Insomma un appuntamento da non perdere.

Tante le personalità che ieri hanno partecipato all’inaugurazione di questo evento. Negli spazi espositivi di Malpensafiere erano presenti gli assessori regionali al turismo Lara Magoni e allo sport Martina Cambiaghi, il consigliere regionale Samuele Astuti, il sindaco di Busto Arsizio, Emanuele Antonelli, gli assessori comunali Gianluigi Farioli, Miriam Arabini, Paola Magugliani e il sindaco di Pero Maria Rosa Belotti.

Ricchissimo il calendario degli appuntamenti in programma oggi, venerdì 28 settembre, domani e domenica. Nei prossimi tre giorni sono previsti anche appuntamenti sportivi in tutta la città e a Malpensafiere. Insomma una fiera per parlare, discutere, confrontarsi, ma anche fare sport.

 

World sport tourism – MALPENSA24