Zombie al PalaYamamay di Busto: il videogame della Uyba è già virale

Il PalaYamamay di Busto Arsizio scenario di un videogame? Proprio così: lo staff media della società biancorossa di patron Giuseppe Pirola non smette di stupire e stupirci, sfoderando l’ennesima chicca multimediale per confermarsi – se mai ce ne fosse ancora bisogno – all’avanguardia nella comunicazione, nello sviluppo delle tecnologie e nell’introduzione di nuovi contenuti per i propri tifosi. Il tutto in vista dell’anticipo serale di sabato sera (ore 20.30) contro Filottrano dell’attesissima ed amatissima ex di turno Giulia Pisani.

Zombie Volley Shooter

Il videogame, edit curato dal team media biancorosso di “Zombie Shooter” con in prima linea Giorgio Ferrario, si sviluppa in 15 schemi, di difficoltà crescente, ambientati proprio all’interno dell’impianto da gioco bustocco.
Lo scopo del gioco? Liberare il PalaYamamay dall’invasione di zombie

Alessia Orro spara palloni

Per questo nuovo progetto multimediale targato Uyba è stato scelto il volto di Alessia Orro, la regista dalle mani dorate di Busto, chiamata a sparare tramite un fucile morbidi palloni che dovranno allontanare la minaccia zombie.

Si gioca online

Il plot del nuovo video-gioco targato UYBA Volley, sarà online già da oggi su Facebook e su Instant-Game, la piattaforma video-ludica integrata direttamente all’interno di Messenger. Per giocare clicca qui (https://fb.gg/play/469873506780177)

palayamamay videogame uyba – MALPENSA 24