Colpo alla farmacia San Rocco di Fagnano: in 2 armati di pistola fuggono con l’incasso

farmacia fagnano rapina

FAGNANO OLONA – Colpo alla Farmacia San Rocco a Fagnano Olona: in due armati di pistola fuggono con tutto l’incasso. Il bottino si aggira tra i mille e i 1.500 euro circa. La rapina è stata messa a segno intorno alle 17.30 di ieri, venerdì 7 gennaio, nella storica farmacia di via Cadorna a Bergoro. Il fatto è stato immediatamente denunciato ai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio adesso al lavoro per identificare i due malviventi.

Pistole in pugno

La coppia (ma non è escluso che all’esterno vi fosse un terzo complice pronto a garantire la fuga agli altri due) è entrata in farmacia con il volto coperto. Entrambi i malviventi impugnavano una pistola (impossibile stabilire se giocattolo o meno) e hanno ordinato ai titolari della farmacia di consegnare tutto l’incasso intimando, nel frattempo, a tutti i presenti di restare calmi. I due erano di nazionalità italiana. Una volta arraffato tutto il contante sono fuggiti. Nessuno per fortuna è rimasto ferito.

Il colpo a Olgiate Olona

Un colpo simile è stato messo a segno mercoledì 5 gennaio alla Lidl di Olgiate Olona. Due rapinatori, uno dei quali armato di pistola, hanno atteso l’orario di chiusura per fare irruzione nel supermercato mentre un terzo complice li attendeva all’esterno al volante di un’auto scura, forse una Alfa Romeo. I banditi si sono fatti consegnare tutto l’incasso, circa 5mila euro, prima di fuggire.

fagnano rapina farmacia – MALPENSA24