Anziana ferita dopo caduta in bici soccorsa a Legnano dalla Polizia locale

legnano anziana incidente polizialocale

LEGNANO – Versava in stato confusionale e aveva una vistosa ferita al braccio sinistro. Così questa mattina, giovedì 4 agosto, poco dopo le 8.30 due agenti del Comando della Polizia locale di Legnano hanno trovato in piazza Morelli una anziana di 86 anni. La ferita era la conseguenza dell’urto con una balaustra mentre era in sella alla sua bicicletta.

Dopo i primi soccorsi, finalizzati a tamponare la fuoriuscita di sangue, gli agenti hanno chiamato il 118 che ha provveduto al trasporto della donna al Pronto soccorso in stato di codice verde con un’ambulanza della Croce Bianca. Gli agenti hanno anche contattato, grazie alla Polizia locale di Origgio, la nipote della signora, informandola dell’accaduto.

Applicati 15 punti di sutura

Gli agenti, dopo aver recuperato e portato al Comando di corso Magenta la bicicletta, hanno raggiunto il Pronto soccorso dove si sono accertati dello stato di salute della donna, alla quale erano stati applicati 15 punti di sutura. La nipote, giunta al pronto soccorso a metà mattina, si è presa carico della donna e ha anche provveduto a recuperare la bicicletta al Comando.

legnano anziana incidente polizialocale – MALPENSA24