GALLARATE – Babbo Natale s’improvvisa centauro e arriva a Gallarate in moto. L’appuntamento con la sfilata è prevista per domenica 17 dicembre, dalle 14 alle 17. I centauri del Moto club Cascinetta raggiungeranno piazza Libertà per distribuire dolcetti e panettoncini ai bambini. Oltre all’evento su due ruote, ogni week end sarà presente la casetta di Babbo Natale per poter imbucare le letterine.

Babbo in moto e le lettere dei bimbi
Il Duc – presieduto dall’assessore alle Attività Economiche, Rocco Longobardi – con la mano operativa del Naga – capitanato da Luca Filiberti – continua con le varie proposte per il periodo natalizio. Dalle 14 alle 17, i centauri del Moto club Cascinetta arriveranno in centro e distribuiranno dolcetti.

«È veramente gradevole vedere le decine, forse centinaia, di lettere che sta ricevendo Babbo Natale nella sua casetta sotto Palazzo Borghi», dicono Longobardi e Filiberti. «E anche la pista del ghiaccio a cominciato a funzionare a pieno ritmo». Sono state distribuite inoltre a tutti gli esercenti le “Candy cane” per addobbare le proprie attività, un piccolo segno per unire le attività commerciali. Babbo Natale sarà nella casetta anche il 16 e il 17 dicembre e il 23 dicembre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18. Il 6 gennaio invece sarà il giorno delle premiazioni delle lettere più belle.
