I campioni italiani del taekwondo a Busto per il trofeo Song Moo Kwan

teakwondo samarate trofeo busto

BUSTO ARSIZIO – Si è svolta sabato 11 maggio al Palabisterzo di Busto Arsizio la prima giornata del Trofeo Song Moo Kwan Italia.

Atleti da tutta Italia

Ben quarantadue società in gara e 0ltre 250 atleti dai 6 ai 45 anni in gara provenienti da tutta Italia e persino dall’Irlanda che si sono cimentati in una gara tecnica. Al termine della giornata lo Sporting Club Samarate ha conquistato il podio più alto davanti alla New Energy Verona ed al Centro Taekwondo Caronno Pertusella. Di Samarate al 1 posto si sono classificati: Cucuzza Francesca, Tirloni Nicolas, Monti Leonardo. Al secondo posto Ferrario Luca, Micello Diego; al terzo posto Ferrario Matilde, Micello Asia, Vignati Roberto, Najib Youssef.

 

[Best_Wordpress_Gallery id=”382″ gal_title=”Taekwondo a Samarate2″]

A febbraio il seminario Song Moo Kwan a Samarate

Un evento che conferma ancora una volta quella di Samarate come importante presenza sul territorio per la disciplina del taekwondo. Soltanto lo scorso febbraio Vito Monti, presidente Provinciale ACSI e direttore Tecnico dell’ASD Sporting Club Samarate, nonché vice presidente europeo della Song Moo Kwan Association, ha portato a Samarate il presidente dell’associazione, il maestro Sang Gee Roo, per i due giorni di seminario di taekwondo Song Moo Kwan.

LEGGI ANCHE:

teakwondo samarate trofeo busto – MALPENSA24