Milano, uccisa da Tir pirata mentre spinge il passeggino dei suoi gemelli. Arrestato l’autista

grave incidente cantiere comasco

MILANO – L’ ha travolta e uccisa, mentre spingeva il passeggino con i suoi gemelli dentro, e poi è fuggito. Questa la prima ricostruzione del drammatico incidente che questa mattina, 11 dicembre, ha visto spezzarsi la vita di una donna di 34 anni, di origine peruviana, investita da un camion mentre attraversava  la strada in via Serra a Milano, sulle strisce e con il semaforo verde. L’autista, dopo l’incidente, ha tirato dritto ed è fuggito.

Arrestato il camionista

Il camionista, un 24enne italiano, è stato rintracciato e arrestato dalla polizia ad Arluno, nella cava dove era diretto per lavoro.

Per la donna, che stava passeggiando con i suoi gemelli di un anno e sua madre al fianco, non c’è stato nulla da fare. Illesi i piccoli e la nonna, poi colta da un malore, tutti soccorsi dal 118.

milano incidente donna uccisa – MALPENSA24

 

 

Visited 106 times, 1 visit(s) today