A Varese il bando per altri 54 orti urbani. Ecco come partecipare

VARESE – E’ online il bando per l’assegnazione temporanea di 54 orti urbani nella città di Varese. I destinatari sono cittadini pensionati o che si trovano in accertate difficoltà economiche, con l’intento di favorire la socializzazione e l’inclusione sociale.

Dove, come e quando

La concessione degli orti urbani è triennale e riguarda singoli appezzamenti con una superficie di 50 metri quadri ciascuno, situati nei quartieri di Calcinate degli Orrigoni, San Fermo, Giubiano e San Carlo.  Il termine per la presentazione delle domande è il 16 gennaio.

Le domande possono essere presentate a mano all’Ufficio protocollo  in via Sacco 5 oppure tramite e-mail scrivendo all’indirizzo protocollo.generale@comune.varese.it. Tutti i dettagli, con requisiti per partecipare al bando e i moduli, sono al link:
varese bando orti urbani – MALPENSA24
Visited 190 times, 1 visit(s) today