A Sumirago doppio appuntamento con il teatro, apre “Questo non è amore”

sumirago appuntamento teatro amore 01

SUMIRAGO – “L’amore ha diverse forme ma quando si allontana dal rispetto della vita allora non è più amore”: alla Sala Dal Bello di Villa Molino, municipio di Sumirago, questo weekend va in scena un doppio appuntamento con il teatro che gode del patrocinio dell’assessorato alla Cultura e che nella serata di oggi, sabato 26 novembre, vedrà sul palco alle 21, con la regia di Silvana Magnani, Betty Milani, Carla Ghielmetti, Carlo Petitti, Dante Bonelli, Francesca Marcone, Gysell Plata Correnti e, alla tastiera, Enrico Salvato.
“Le donne non sono mai così forti come dopo le loro sconfitte. La miglior protezione che qualsiasi donna possa avere è il coraggio” è il messaggio dello spettacolo “Questo non è amore” interpretato dalla compagnia “Non solo teatro”.

Due bambini, concepiti uno in Europa e l’altro in Africa

Domani, sempre alle 21, sarà il turno di “Due destini” di Andrea Anglisani e Roberto Gosetti, evento che fa parte del festival “Mulini Letterari” e “capace di creare immagini, regalare emozioni, lasciando il pubblico rapito, coinvolto e immerso in questo racconto.

La storia narra di due bambini, concepiti uno in Europa e l’altro in Africa, che ci conducono in un viaggio attraverso due mondi vicini ma a volte davvero distanti e lontani, facendoci puntare l’attenzione su cose che a volte diamo per scontate e facendo riaffiorare il vero senso e il gusto della vita”. Per prenotazioni e ulteriori informazioni è possibile contattare via e-mail l’indirizzo biblioteca@comune.sumirago.va.it.

sumirago appuntamento teatro amore – MALPENSA24