AAA cercansi a San Vittore enti del Terzo Settore per attività con percettori di Rdc

sanvittoreolona contributi famiglie

SAN VITTORE OLONA – Il Comune di San Vittore Olona è alla ricerca di enti del Terzo settore per stipulare una convenzione per progetti utili alla collettività con il coinvolgimento di beneficiari del reddito di cittadinanza. La manifestazione di interesse si pone lo scopo di realizzare, come previsto dalla legge n. 26 del 28 marzo 2019, progetti e attività con finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale.

Possono proporre Progetti di utilità collettiva (Puc) tutti i soggetti pubblici e tutti gli enti del Terzo Settore regolarmente iscritti negli appositi registri/albi e aventi sede operativa nel territorio di San Vittore o che comunque svolgano la propria attività in questo comune.

Come presentare la domanda

L’istanza di partecipazione redatta utilizzando i moduli allegati a questo link dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ets e indirizzata al Comune di San Vittore Olona, via Europa 23, 20028 San Vittore Olona e per conoscenza all’Azienda Sociale del Legnanese, via XX Settembre 30, 20025 Legnano. La procedura di presentazione delle domande è “a sportello” e le stesse dovranno pervenire esclusivamente con una delle seguenti modalità: con presentazione diretta, da lunedì a venerdì dalle ore 9.00 alle 12.30 o giovedì dalle 16.00 alle ore 18.00, all’Ufficio Servizi Sociali; oppure tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.sanvittoreolona@pec.regione.lombardia.it indicando nell’oggetto “Avviso di manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti disponibili a realizzare progetti utili alla collettività ai sensi del decreto ministeriale 22 ottobre 2019 n. 149”.

Per qualsiasi chiarimento o informazione è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, via Europa 23, tel. 0331 488970, e-mail servizisociali@sanvittoreolona.org.

sanvittoreolona rdc redditodicittadinanza terzosettore – MALPENSA24