Acof a sostegno di Pro Patria e Uyba

Acof Pro Patria Uyba

BUSTO ARSIZIOAcof è da sempre impegnata sul territorio tra scuola e sport. Tanto da lanciare a Busto Arsizio il Liceo Sportivo “Marco Pantani”, primo esempio in Italia di un percorso scolastico e sportivo intrecciato in modo virtuoso. “Quest’anno abbiamo voluto alcune partnership per permettere di tifare insieme e in presenza. Cosa c’è di meglio che tifare la propria squadra in presenza e con tutta la famiglia?”.

A fianco della Pro Patria

La prima convenzione è stata firmata con la Pro Patria. I bambini fino a 14 anni potranno entrare gratuitamente allo stadio “Carlo Speroni” e gli accompagnatori pagheranno solo 10 euro. Basterà inviare una mail a addettostampa@aurorapropatria1919.it entro 48 ore dalla partita o, per gruppi numerosi, il martedì.

A fianco della Uyba

Ma Busto Arsizio è anche la casa della grande pallavolo, con la UYBA attualmente ai vertici della serie A femminile. Alla E-Work Arena si potrà accedere al secondo anello a soli 6 euro, prenotando il biglietto 48 ore prima della partita con una mail a tickets@volleybusto.com indicando Acof e il numero totale dei partecipanti. I biglietti si potranno poi ritirare in cassa accrediti prima del match.

Al liceo Pantani ospite la leggenda dell’Inter Javier Zanetti

Acof Pro Patria Uyba – MALPENSA24