Air Dolomiti cerca assistenti di volo. Le selezioni a Milano

air dolomiti lavoro

MALPENSA – In volo con Air Dolomiti. La compagnia aerea del Gruppo Lufthansa cerca in Italia nuovi assistenti di volo da inserire a bordo dei propri aeromobili. Sono quattro gli appuntamenti dedicati alla ricerca del personale. Il 20 settembre il recruitment day si svolgerà a Milano, città in cui Air Dolomiti vola dallo scorso ottobre con il volo diretto Malpensa-Monaco di Baviera.

La ricerca di personale

La ricerca è finalizzata esclusivamente a selezionare assistenti di volo ed è aperta a coloro che non sono ancora in possesso della certificazione Cca. Tra i requisiti indispensabili per accedere alla selezione ci sono le lingue (oltre all’italiano anche inglese e tedesco a livello B1 almeno), un’altezza compresa tra i 160 e i 185 centimetri, la maggiore età, il possesso di un diploma di scuola superiore, la fedina penale pulita, tatuaggi e piercing non visibili sul corpo con indosso la divisa, saper nuotare ed essere in possesso della patente di guida. Le selezioni si svolgeranno il 18 settembre a Verona, il 20 a Milano, il 25 a Bressanone e il 26 a Merano. Per partecipare Air Dolomiti ha creato un’apposita sezione sul proprio sito internet.

Air Dolomiti a Malpensa

Dopo tanti anni di attività a Bergamo Orio al Serio, Air Dolomiti dal 29 ottobre scorso ha iniziato a operare anche a Malpensa con il collegamento diretto su Monaco. E’ un volo in code share con Lufthansa ed è posizionato in mattinata, in modo tale da agevolare gli spostamenti sull’asse Lombardia- Baviera che sono soprattutto di carattere business. La partenza da Monaco è fissata infatti alle 8.20 con atterraggio alle 9.25 a Malpensa, dove l’aereo sosta in piazzale fino alle 10 per poi ripartire verso la Germania.

air dolomiti lavoro – MALPENSA24