Commisso smentisce De Rossi in viola ma i tifosi sono in subbuglio

alexviola

Alessandro Zucconi

De Rossi prescelto per il futuro della panchina Viola a detta dei media ma non per Commisso.
Onore al campione del mondo, ma la priorità dalle parti di Firenze deve inevitabilmente chiamarsi salvezza.
L’effetto Iachini sembra perduto, la squadra viola non ha più un’anima se mai l’ha avuta.
Il nome di DeRossi personalmente non mi entusiasma, vuoi perché ad oggi non possiede neanche il patentino di allenatore oltre ad avere zero esperienza in panchina, vuoi perché il problema più grande è il presente. Tutte le energie della società si devono concentrare a trovare una soluzione per dare nuovi stimoli ai giocatori, per cercare di raggiungere il prima possibile la quota tanto agognata della salvezza.
Il futuro per il momento può e deve attendere, sopratutto se l’allenatore prescelto si chiama DeRossi e non certo Emery, Blanc o Spalletti che sia.
Personalmente avrei preferito che questa notizia non fosse neanche uscita in questo momento mi sa tanto di fake news.
Questa società ne ha commessi di errori di comunicazione, Commisso in primis circa un mese fa’ dall’America, ha delegittimato troppo palesemente Iachini, doveva fermarsi a dire “arriviamo a fine campionato e prenderemo la decisione migliore” co e del resto ha fatto oggi in risposta al ciclone DeRossi.
Troppi gli argomenti vivi in questo momento per la società, stadio – inizio dei lavori al centro sportivo e la possibilità di un posto in Lega da parte di Barone.
Ripeto che a mio giudizio, l’argomento principe debba essere la salvezza e la scelta ponderata dei giocatori per il futuro, su chi possa far parte della rosa del campionato 2020- 2021, tutto il resto può attendere.
Sempre forza viola.

Alex Viola Fiorentina-Malpensa24