Alex Viola: “Ennesima prova deludente: la squadra reagisca”

alexviola

 

Alessandro Zucconi 

Trascorre il tempo, passano le partite, ma gli errori e l’atteggiamento dei Viola rimane sempre lo stesso. Contro il Parma, la Fiorentina doveva solo vincere e invece ha fatto la solita partita, impaurita e timorosa, nonostante fosse andata in vantaggio per ben due volte.
Certo, oggi in panchina Prandelli tra infortuni e squalifiche non aveva quasi nessuno a disposizione per cercare di vincere, ma ce la siamo vista veramente brutta, rischiando per poco, l’ennesima sconfitta. In campo, avrebbe meritato più il Parma, sia per l’ordine che per il gioco mostrato in campo.
La situazione si sta complicando sempre di più, e non per difendere Prandelli, ma sfido chiunque a far meglio, anche se ci fosse stato in panchina il più forte allenatore sulla faccia della terra, i risultati sarebbero più o meno gli stessi.
Come già detto, questo gruppo è stato costruito male, e personalmente non vedo l’ora che arrivi la fine di questo scempio, per resettare, tutto e ripartire con un nuovo gruppo di giocatori e soprattutto un assetto societario rinnovato.
Sabato i viola incontreranno il Benevento, sarà un scontro diretto da vincere con i denti e con le unghie, a maggior ragione visti gli impegni successivi proibitivi che dovrà sostenere la Fiorentina.
Il popolo viola dopo tre anni consecutivi di brutto calcio è sul punto di esplodere. Sabato un gruppo di tifosi, durante la ‘rifinitura’, si sono fatti sentire con cori e striscioni.
La società continua almeno a parole a cercare di tranquillizzare tutto e tutti, ma il mal contento non si placa, e come dargli torto viste le prestazioni.
Adesso dovranno essere affrontate le 12 partite rimanenti alla conclusione del campionato come 12 finali, cercando prima possibile punti necessari a garantire la permanenza in serie A.
Sempre forza viola!!!!

Alex Viola Fiorentina-malpensa24