Amministrative: nasce Castellanza nel Cuore. Civici guidati da Milone

amministrative castellanza cuore milone

CASTELLANZAElezioni amministrative : nasce “Castellanza nel Cuore“. Civici, senza una precisa appartenenza politica, coordinati da Alessandro Milone (nella foto). « In vista delle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre, con l’obiettivo di formare una lista civica che sia l’alternativa nuova e vincente per Castellanza, un gruppo di donne e di uomini che hanno “Castellanza nel Cuore”, si sono attivati ed uniti per costituire una associazione con lo scopo di sviluppare, progetti ed idee di interesse per la nostra comunità», si legge nel comunicato stampa di presentazione.

Nessuna appartenenza politica

«Castellanza nel Cuore è un gruppo senza una precisa appartenenza psimbolo castellanza cuore olitica, che vuole rivolgersi anche ai delusi dalla politica e sollecitarli ad occuparsi della propria Castellanza con il Cuore – prosegue la nota – Con l’obiettivo comune di essere sul territorio, a contatto con le persone, e con una predisposizione finalizzata all’ ascolto ed al coinvolgimento».

Realtà aperta: contattateci

«Castellanza nel Cuore intende impegnarsi e lavorare su un progetto di città condivisa, centralità della persona, rispetto dell’ambiente, attenzione al sociale, decoro e arredo urbano, senza tralasciale la sicurezza, la cultura e lo sport – si conclude il comunicato – A tal proposito Castellanza nel Cuore è una realtà aperta e in sviluppo. La dove ci fossero persone con entusiasmo, e volessero aderire all’iniziativa e chiedere informazioni possono scrivere o comunicare al coordinatore Alessandro Milone mail concastellanzanelcuore@gmail.com tel 3386053598. Dove non arrivano la politica e i simboli può arrivare il cuore e il coraggio».

Elezioni a Castellanza, Caputo detta le condizioni: «Per allearsi con me»

ammnistrative castellanza cuore milone – MALPENSA24