«Chi vi dice che parlerò?». Angelo Duro, comicità dissacrante al Sociale di Busto

angelo duro comicità busto

BUSTO ARSIZIO – «Chi vi dice che parlerò? Posso starmene pure quaranta minuti in silenzio. Chi me lo vieta?», ha dichiarato Angelo Duro di “Da vivo”, nuovo spettacolo che andrà in scena venerdì 7 febbraio alle 21. La sua ironia cinica e imprevedibile fa ridere e insieme riflettere: sarà il Teatro Sociale di Busto Arsizio a ospitare il one man show del comico, che vanta quasi due milioni di follower.

Solo se pagato a nero

Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità: un’azienda con mille problemi da risolvere. Ha scelto la strada di essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: «Solo se pagato a nero». Adesso è cresciuto: ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.
Si riaccendono i riflettori sull’attore e scrittore palermitano, reduce dal successo, nella stagione scorsa, di un tour andato sold out nei maggiori teatri d’Italia: con la sua comicità dissacrante tornerà a calcare i più prestigiosi palchi nazionali nel nuovo show “Da Vivo” che, iniziato al Manzoni di Milano il 13 gennaio, lì si concluderà il 21 aprile.

angelo duro comicità busto – MALPENSA24