Sesto, ancora una moto a terra sulla provinciale maledetta. Grave un 51enne

sesto incidente moto lisanza

SESTO CALENDE – E’in gravi condizioni il motociclista rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto oggi, 5 febbraio, sulla strada provinciale che collega Sesto Calende ad Angera.

In codice rosso

Per cause ancora in fase di accertamento, pochi minuti prima delle 15 si sono scontrate un’auto e una moto. Ad avere la peggio il 51enne sbalzato dalla sella a seguito del violento impatto. Non ha mai perso conoscenza, ma le sue condizioni sono gravi. E’stato trasportato dall’ambulanza in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale per effettuare i rilievi e gestire la circolazione.

sesto incidente moto lisanza

La provinciale maledetta

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra lo svincolo di Sant’Anna e la frazione di Lisanza. Si tratta di una provinciale maledetta per le due ruote. Sulla stessa strada infatti, nell’ultimo anno e mezzo è avvenuto lo schianto mortale che è costato la vita a Vincenzo Renna, nonché il terribile incidente dello scorso agosto su cui le persone coinvolte sono ancora alla ricerca della verità.

LEGGI ANCHE:

sesto incidente moto lisanza – MALPENSA24