Asst Sette Laghi apre un centro tamponi drive through a Laveno Mombello

tamponi Laveno

LAVENO MOMBELLO – Asst Sette Laghi potenzia l’attività dei centri tamponi, con un nuovo punto allestito a Laveno. Un’esigenza particolarmente sentita sul territorio, visto l’aumento dei casi che si protrae da diverse settimane e il gran numero di test relativi al protocollo della sorveglianza scolastica. E l’azienda comunica alcune novità relative ai centri prelievo.

Centro inaugurato oggi

Il centro ha aperto i battenti questa mattina, giovedì 23 dicembre, e si trova a Laveno Mombello, in via XXV Aprile. Un ulteriore centro tamponi, attivato grazie alla collaborazione tra Asst Sette Laghi, Comunità Montana Valli del Verbano ed Esercito Italiano. L’attività si svolge dal lunedì al venerdì, dalle 13.00 alle 17.00, con modalità drive through. L’accesso è consentito solo con prenotazione.

tamponi Laveno

Centri prelievo e orari natalizi

Asst Sette Laghi comunica inoltre che dal prossimo primo gennaio i centri prelievi di Malnate e di Viggiù sospenderanno temporaneamente l’attività. La sospensione si protrarrà solo per il tempo necessario ad introdurre delle modifiche nell’assetto organizzativo che permetteranno la riapertura di entrambi i centri. Infine l’azienda ha annunciato le modifiche di orario relative alle festività natalizie: venerdì 24 e venerdì 31 dicembre, i Cup, gli sportelli di ritiro referti, i Punti Prelievo, le accettazioni amministrative, le segreterie degli ambulatori e gli uffici delle sedi territoriali resteranno aperti fino alle 12.30.